Prime immagini della collezione Jason Wu per Target

di La Redazione 0

Spread the love

Avevamo già parlato dell’imminente partnership tra Jason Wu e Target, il colosso dell’abbigliamento low cost con alle spalle collaborazioni prestigiose con grandi nomi della moda, tra gli ultimi citiamo la maison italiana Missoni. Anche Jason Wu, però, ha un curriculum di tutto rispetto, nato come uno stilista di vestiti per bambole, ha debuttato alla settimana della moda newyorchese ed è entrato poi di diritto nell’olimpo del fashion system grazie alla first lady Michelle Obama che l’ha scelto come uno dei suoi stilisti preferiti.

E anche per lui sono fioccate le collaborazioni con marchi importanti come Swarovski e Melissa, il marchio brasiliano che produce scarpe ecosostenibili in pvc. Ultima collaborazione in ordine di tempo è proprio quella con Target di cui si hanno avuto le prime news qualche mese fa e di cui oggi si hanno le immagini dell’intera collezione.

Ispirata alla corrente cinematografica della Nouvelle Vague francese e dall’attrice Jean Seberg, la collezione consta di 53 pezzi mixabili tra loro ma indossabili anche separatamente, accanto a un grande assortimento di borse ed accessori che sembrano veramente lussuosi. Grandi must della collezione sono sicuramente le bluse con colletto alla Peter Pan, che quest’anno vanno molto di moda, gonne plissettate e vestiti dall’allure vagamente nautico.

Così lo stesso designer descrive la propria collezione:

Il mio obiettivo non era quello di fare una brutta copia della mia collezione principale. Sono partito da capo e ho disegnato vestiti e accessori completamente nuovi che riflettessero il mio gusto personale e che vivessero di vita propria.

Ovviamente essendo pensata per una catena d’abbigliamento low cost, ogni pezzo della capsule collection di Jason Wu ha un prezzo che non supera i 60 dollari. La collezione arriverà nei negozi il 5 di febbraio e sarà un ottimo modo per riuscire ad avere un capo firmato Jason Wu ad un prezzo del tutto democratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>