Natalia Vodianova per Stella McCartney P/E 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Natalia Vodianova, è stata scelta come protagonista della campagna P/E 2012 di Stella McCartney. Più esattamente la splendida modella russa appare in due scatti, in cui indossa due capi cult della collezione della prossima stagione: una maglia a stampa paisley e un paio di pantaloni e, nell’altra immagine, un abito Fizroy, con ricami tridimensionali.

La Vodianova è stata scelta perchè rappresentativa della donna  femminile e sensuale e, allo stesso tempo, reale e calata nella realtà: Natalia, oltre che essere una top model è mamma di tre bambini.

La campagna è stata  scattata da Mert & Marcus a Londra e curata sul piano stilistico dalla designer Stella McCartney. Oltre alle foto, della campagna fanno parte anche due clip video girati su pellicola 16mm: non è un caso. La stilista è stata sempre legata, in particolar modo, ai temi del movimento e dell’energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>