Prada: nuovo negozio a Bangkok

di La Redazione 0

Spread the love

La maison di moda italiana Prada apre un negozio a Bangkok all’interno del celeberrimo mall Siam Paragon.

Progettata dall’architetto Roberto Baciocchi, la boutique è su unico livello ed ha una superficie totale di circa 300 metri quadrati, al suo interno vi sono le collezioni Prada abbigliamento, borse e accessori per la donna e per l’uomo.

L’ingresso della boutique è in posizione angolare, mentre all’interno del negozio vi sono light box e vetrine con profili in acciaio lucido inseriti in un rivestimento fatto di marmo scuro. Internamente, lo spazio è diviso in tre ambienti dalle forme poligonali con le pareti nel rivestimento in tela di lino verde pallido e il pavimento in moquette alternato alla scacchiera in marmo bianco e nero.

La zona dedicata alla donna è veramente elegante
, ed i materiali preziosi sono esposti nelle buche espositive in saffiano cera e tela verde, inoltre ci sono specchi ed eleganti banchi in acciaio lucido e cristallo.

L’area dedicata ai maschietti, ha la pavimentazione in dal legno di palissandro e da profili in acciaio lucido, con sedute in velluto castorino e banchi espositivi in saffiano nero e cristallo.

Fonte | Sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>