Trussardi, Crespo Fluo Bag Collection

di La Redazione 0

Spread the love

Arriva con la Primavera ed è la Crespo Fluo Bag Collection di Trussardi. Vi bastava probabilmente l’arrivo delle giornate più lunghe, del sole più caldo, del profumo dei fiori. Eppure la Primavera va sentire stanchi, distratti e, chi è di cattivo umore o triste, preferiva rimanere nel bozzolo dell’inverno.

Questi ultimi potranno almeno trarre un pò di benefici dalla descrizione della nuova collezione, da oggi,  21 marzo, in esclusiva nei flagship store di Roma e Milano e online sul sito www.trussardi.com.  E nelle borse troverete tutta l’allegria ed il colore  e la mescolanza di elementi caratteristici della Primavera: la collezione si caratterizza, infatti per il mix del crespo, materiale lanciato dalla maison Trussardi negli anni ’80, ed i colori fluo.

Il crespo si trova nei colori classici come il marrone, il nero e il panna e in una  nuova nuance bronzo, mentre i colori fluo, come giallo, verde e rosa accendono i profili ed i manici delle borse. Le caratterstiche si ritrovano su borse di diverse dimensioni e forme che compongono la minicollezione. All’interno di tutte le bag, è un borsellino fluo in tinta con i dettagli esterni.

In questo modo il brand è riuscito a rinnovare una borsa iconica e a metterla in linea con le tendenze più recenti… A ben pensarci è quello che dovremmo fare per rinascere in Primavera: individuare i punti fermi e le cose della nostra vita e di noi che devono restare dove sono e rinnovare  e reinventare il resto, trovando qualcosa che ci dia nuova energia e la motivazione di alzarci ogni mattina ed uscire nel mondo incantato dei sogni.

Se non riuscite ad avere questa forza ricordatevi che un blush color pesca, con lo stesso profumo del frutto, un buon correttore per le occhiaie, smalto color arancio e gloss dello stesso colore possono fare miracoli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>