Pepe Jeans London Footwear collezione donna Spring Summer 2012

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione Women Footwear di Pepe Jeans London, creata per completare la collezione di abbigliamento, veste la donna in ogni momento della sua giornata e occasione.

La collezione, come per quella maschile, è divisa in cinque linee:

PORTOBELLO è la linea che presenta i modelli più giovani e sportivi, prendono ispirazione ai blog delle ragazze e allo street style, crea un look casual da spiaggia. I modelli spaziano dalle scarpe da tennis basiche ai sandali, da quelli con tacco basso in legno fino a scarpe con tacco alto. I materiali sono morbidi, come tessuti lavati, fantasie floreali e morbida pelle con finiture vintage. I colori sono forti, dominati da arancio scuro, rosso e blu.

SUNSET ANGELS è la linea che prende ispirazione dagli anni ’70, scarpe con zeppe altissime in legno, rafia e sughero, toni brillanti come l’arancio, il viola e il rosso, e stampe etniche o floreali.

IN BLOOM è la linea perfetta per la primavera e fiorisce grazie a nuance fresche e luminose come il blu, il fucsia, il giallo, il corallo e le stampe floreali. Le linee sono pulite per una collezione dove predominano tacchi alti e zeppe colorate in rafia. I materiali sono morbidi e preziosi come il satin, il piquè o il suede.

SUMMER ISLAND è la linea estiva per eccellenza, e prende ispirazione dalle atmosfere di Ibiza. Il bianco è predominante, accompagnato dal beige chiaro e dai colori della terra. Materiali e decorazioni fatte a mano, come ganci e lacci, con inserti dall’aspetto naturale come la pelle, il camoscio e la rafia. La collezione ha un’ampia gamma di sandali alla schiava, sandali di diverse altezze e stivali con un look molto soft.

73 è la linea che più rispecchia l’anima underground di Pepe Jeans e si distingue per il suo stile rock dove il nero è protagonista assoluto. Il look da sera viene rivisitato per la stagione SS12 in chiave più grintose dallo stile inconfondibile ed i modelli proposti sono sandali piatti in nero, zeppe, tacchi alti con fibbie e borchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>