Lovable, Costumi Estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

E veniamo alle proposte di Lovable collezione Swimwear 2012. In realtà, la Collezione si fa in tre: Coordinabili, Glam e Shape.

Con la prima linea si punta sul massimo del colore, della fantasia e della creatività: sulla base dei propri gusti si possono infatti, mescolare i modelli e le fantasie che vanno dalla tinta unita, alle stampe  tribali nero/ avorio floreali, alle stampe  maiolicate, alle sempre trendy righe. Poi si possono mixare i colori tra i quali compaiono, nemmeno  a dirlo, il blu elettrico, il fucsia, l’arancio e il Verde.

Dall’allure più sofisticata è la linea Glam che ripercorre gli anni ‘5o e gli anni ‘7o tra tocchi bon ton e stravanti stampe tribali ed animal ma illuminate da paillettes ed arricchite da accessori in osso, madreperla e metallo. I colori sono il bianco e il nero, i colori terrosi e quelli del mare.

Infine c’è Shape, immancabile dove bikini ed interi servono a contenere e modellare. Senza mai rinunciare allo stile e ai colori come il petrolio ed il blu, alle stampe particolari come quelle pixelate nei toni dell’amarena e al classico nero ma illuminato dall’oro.  L’idea nuova nella collezione è il costume Mix and Match per forme generose in stampa nera su fondo avorio.

Ogni linea vede una grande ricchezza di modelli come il classico triangolo, i ferretti, gli imbottiti e i push up e poi sia gli slip con laccetti che quelli alti Fifties Style.

C’è poi il beachwear da abbinare ai costumi, scegliendo stampe coordinate o coordinabili a tinte unita o mixando: cosi ci  sono i pareo, i caftani con fiocco sotto il seno, disponibili in quattro stampe  e quello in chiffon,  con manica a tre quarti e coulisse con macrostampa nei toni dell’amarena.

A completare l’opera, magari per l’aperitivo, ci sono una grande quantità di abitini in cotone, viscosa, effetto stropicciato…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>