Conbipel: 60 nuovi corner Bimbus

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco a voi la nuova partnership tra Conbipel, una delle più grandi realtà italiane nel settore dell’abbigliamento per tutta la famiglia, e Bimbus, brand di Preca Brummel, azienda leader nell’abbigliamento bambino.

A partire dal mese di settembre, partirà la collaborazione con la collezione Autunno-Inverno 2012/13, e la Conbipel aprirà infatti 60 corner Bimbus all’interno dei propri punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

La partnership rappresenta un passo importante per le due Aziende ed insieme, i due brand diventeranno un nuovo punto di riferimento nel panorama degli store dedicati alla moda per tutta la famiglia.

Jeff Fardell, Amministratore Delegato di Conbipel ha detto in merito alla questione:

Dopo una prima fase di test che ha interessato una decina di store e ha registrato un buon successo, siamo felici di estendere la partnership con Bimbus che prevede l’apertura di 60 nuovi corner nei nostri punti vendita. I nostri clienti hanno dimostrato di apprezzare e sostenere l’obiettivo comune delle due aziende nel proporre prodotti connotati da stile italiano e qualità a un giusto prezzo. Grazie alle collezioni Bimbus, che vestono il bambino da 0 a 14 anni, i negozi Conbipel offriranno una proposta completa, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le fasce d’età.

Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel in merito ha detto:

Con l’apertura dei 60 corner nei negozi Conbipel, la rete vendita di Bimbus raggiungerà i 180 punti vendita sul territorio italiano, raggiungendo un target più esteso, molto attento alla qualità e alle tendenze moda ad un prezzo accessibile come è quello dei negozi Conbipel. Con questa partnership confermiamo la nostra volontà di espansione e di crescita del brand Bimbus, da sempre sinonimo, nella moda bambino, di allegria e praticità.

All’interno dei negozi Conbipel, le collezioni Bimbus saranno presentate in corner dedicati, perfettamente in linea con le caratteristiche che contraddistinguono il brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>