BPD, campagna pubblicitaria autunno inverno 2012-2013

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco a voi la campagna Autunno/Inverno 2012 del brand BPD (Be Proud of this Dress), firmata anche per questa stagione da Stefano Babic, fotografo di fama internazionale.

La campagna è davvero bella, fatta di sfondi materici, ritratti a rilievo contrastati e forti, un look decisamente very british per lei e un mix per lui, inoltre l’ambientazione e l’arredamento, richiamano l’atmosfera tipica dei ritratti inglesi.

Il Fil rouge di questa stagione con le precedenti è la scelta dei protagonisti, ossia la scelta di gente comune, professionisti del mondo della moda che posa insieme a due modelli professionisti, per sottolineare il fatto che ognuno è libero di giocare ad interpretare il proprio look.

Ad accompagnare i protagonisti degli scatti, i cagnolini che hanno fatto irruzione nello studio fotografico, un cucciolo di bassotto che si guarda attorno poggiando le zampette sugli astucci colorati delle giacche, va a definire il ritratto del modello, conferendo un’atmosfera British allo scatto.

Il mood della collezione, eccentrico ma ricercato, è rappresentato dagli scatti del fotografo, ecco quindi giacche e giubbotti, che si adattano a ogni tipo di situazione, dagli incontri più formali alle passeggiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>