Ethos Profumerie e La Perla: come partecipare al concorso e volare a Parigi

di La Redazione Commenta


Volete partecipare al concorso “Vola a Parigi con La Perla e Ethos Profumerie”? Bene, Parigi, è la meta che Ethos Profumerie insieme a La Perla mette in palio.

Il vincitore potrà trascorrere un weekend meraviglioso che include un “tour Luci” e uno spettacolo al Lido de Paris, tra atmosfere sofisticate ed eleganti.

I possessori della Ethos Card che, dal 3 al 22 settembre, acquisteranno una delle fragranze in promozione firmate La Perla, potranno partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone, a Parigi, per 2 notti in albergo a 4 stelle, con volo in partenza da Milano Linate o Malpensa.

Si potrà fruire del premio nel periodo dal 1 gennaio al 24 marzo 2013.

Fragranze La Perla, La Perla Divina e La Perla In Rosa, accompagneranno il fortunato vincitore in un fil rouge che parte da tutte le Profumerie Ethos, concessionarie del marchio.

Per consultare il regolamento o richiedere ulteriori informazioni basta visitare il sito ethos.it

Ethos Profumerie
Un consorzio nato in Veneto e che oggi conta 193 punti vendita con 63 ragioni sociali.
Punti vendita prestigiosi i cui punti di forza sono l’esperienza, la credibilità, la competenza. Ethos Profumerie è oggi uno dei pochi consorzi indipendenti che non fa parte di un Gruppo internazionale. Essere composto da “profumerie storiche” è l’elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli affiliati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.

www.ethos.it

La Perla
Nel 1954 Ada Masotti aprì a Bologna un piccolo laboratorio di corsetteria con un nome pieno di promesse: La Perla. Fu formata nell’ambiente dei migliori atelier della città divenendo un’abile creatrice di biancheria intima. Grazie agli insegnamenti di questa formazione artigianale, Ada Masotti pose le basi di quella competenza che ancor oggi costituisce parte integrante della filosofia La Perla. Il DNA della Perla: matrice artigianale, conoscenza del corpo femminile, fusione d’innovazione e tradizione, identità italiana, ricerca e qualità totale.
Nel 1986 nasce La Perla Parfum. Il Flacone dalla forma sinuosa che ricorda il décolleté femminile è creato dal famoso designer Pierre Dinand per racchiudere un profumo che esprime l’essenza dello stile La Perla: preziosità e seduzione. Alla prima fragranza, ormai un classico, hanno fatto seguito numerose creazioni di successo, tra le quali La Perla Divina e l’ultimo nato La Perla in Rosa.
La Perla Parfum ha un accordo di licenza con Perfume Holding che ne distribuisce le fragranze a livello mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>