Odd Molly riconferma Charlotte Kemp Muhl come testimonial della collezione

di La Redazione 0

Spread the love

Il fantastico brand svedese dallo stile tutti suo … Odd Molly ha deciso di unire la sua capacità stilistica e quindi il suo nome con la giovane modella americana Charlotte Kemp Muhl.

Per la seconda stagione, il brand svedese, ha scelto la giovane modella per la sua collezione. Oramia questa liason tra la modella e il brand è nata più di un anno fa in occasione della sfilata di Odd Molly durante la Fashion Week di NY … il marchio di moda svedese si è innamorato della modella durante una sua performance live durante lo show.

Holknekt, Creative Director di Odd Molly parlando della modella ha detto:

Ci siamo totalmente innamorati di Charlotte Kemp Muhl un anno fa a New York. Innamorati a tal punto da averla subito ingaggiata per la campagna SS 2012 come volto del brand a livello internazionale. E’ nato così un amore reciproco perché Charlotte non è solo incredibilmente bella, c’è di più. In realtà la sua bellezza è solo una piccola parte del suo inimmaginabile carisma.

Insomma, non c’è che dire, lo stile folk del brand nordeuropeo, è perfetto per la modella, che con la sua semplicità ed eleganza riesce a valorizzarlo in meglio!

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>