Le Pandorine e la boutique Anna Ravazzoli alla Vogue Fashion Night Out di Milano

di Benedetta Commenta

Le Pandorine saranno presenti alla Vogue Fashion Night Out di Milano con una shopper esclusiva per la magnifica boutique Anna Ravazzoli.

Ebbene si care fashioniste, il 6 settembre la città della moda ospiterà per il terzo anno la Vogue Fashion Night Out, la celebrazione mondiale della moda, dello stile e d’eccellenza per i brand affermati ed emergenti.

Milano per una notte sarà palcoscenico di numerose firme di moda, si lascia illuminare dalle vetrine delle grandi firme e sarà pronta ad accogliere ogni fashionista italiana e non solo!

Il brand milanese Le Pandorine, prende parte a questo evento del mondo fashion in collaborazione con Anna Ravazzoli, il rinomato concept store di Corso Genova, attraverso una creazione dedicata alla notte bianca della moda.

La creazione è una shopper con il famoso logo della Vogue Fashion Night Out, un pezzo cult in limited edition per testimoniare la presenza a questo evento mondano.

Il 6 sarà una notte all’insegna della bellezza, della moda, ma anche del cuore poiché tutti i proventi dei prodotti realizzati per la Vogue Fashion Night Out saranno devoluti a favore degli abitanti dell’Emilia colpiti dal terremoto.

Le Pandorine e Anna Ravazzoli: una collaborazione inedita per un evento unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>