Le Pandorine e la boutique Anna Ravazzoli alla Vogue Fashion Night Out di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Le Pandorine saranno presenti alla Vogue Fashion Night Out di Milano con una shopper esclusiva per la magnifica boutique Anna Ravazzoli.

Ebbene si care fashioniste, il 6 settembre la città della moda ospiterà per il terzo anno la Vogue Fashion Night Out, la celebrazione mondiale della moda, dello stile e d’eccellenza per i brand affermati ed emergenti.

Milano per una notte sarà palcoscenico di numerose firme di moda, si lascia illuminare dalle vetrine delle grandi firme e sarà pronta ad accogliere ogni fashionista italiana e non solo!

Il brand milanese Le Pandorine, prende parte a questo evento del mondo fashion in collaborazione con Anna Ravazzoli, il rinomato concept store di Corso Genova, attraverso una creazione dedicata alla notte bianca della moda.

La creazione è una shopper con il famoso logo della Vogue Fashion Night Out, un pezzo cult in limited edition per testimoniare la presenza a questo evento mondano.

Il 6 sarà una notte all’insegna della bellezza, della moda, ma anche del cuore poiché tutti i proventi dei prodotti realizzati per la Vogue Fashion Night Out saranno devoluti a favore degli abitanti dell’Emilia colpiti dal terremoto.

Le Pandorine e Anna Ravazzoli: una collaborazione inedita per un evento unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>