yoox.com, Speak & Shop: dì il tuo colore e trova i tuoi prodotti

di La Redazione 0

Spread the love

La trovata è  carinissima e assolutamente originale: si chiama “Speak & Shop” ed è stata presentata per la prima volta da yoox.com. si tratta di una funzionalità mai utilizzata fino ad ora da un sito e-commerce che permette di fare acquisti in questo modo: pronunci il tuo colore preferito e, come per magia, appare una selezione di prodotti di quel colore inclusi accessori, scarpe e oggetti di design.

La funzione è disponibile da ieri, lunedì 3 settembre,  e comprende i nomi dei colori in ben 9 lingue tra inglese britannico  e americano, italiano, russo, francese, giapponese, coreano, spagnolo e tedesco.

 Potete quindi sperimentare andando su yoox. com dove troverete, ad attendervi una copertina digitale con la top model cinese Xiao Wen Ju dall’abito cangiante, a seconda del colore che sceglierete. Al comando vocale la copertina si trasformerà in una selezione unica di prodotti del vostro colore preferito, in tutte le sue nuance!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>