It bag 2013 dalle sfilate della Paris fashion week

di La Redazione 0

Spread the love

Ultimo appuntamento con le sfilate di Parigi grazie alle quali ci siamo fatte un’ulteriore idea sui trend per la stagione primavera estate 2013. Dopo aver scoperto le scarpe di punta degli stilisti andati in scena alla Paris fashon week, non ci rimane che fare previsioni su quali saranno le potenziali Itbag che faranno impazzire le fashion addicted nel nuovo anno. Alexander McQueen non ha dubbi, la borsa è una e una sola, la clutch classica della Maison con gli anelli dove poter infilare le dita, nauralmente con nuove decorazioni.La borsa Balenciaga è rigorosamente ovale, in pelle e da portare a mano, declinata nella misura piccola e grande, una delle proposte più nuove. Celine, dopo aver inevitabilmente catturato l’attenzione con le scarpe pelose, ci riprova con la borsa ispirata ad un semplice sacchetto di carta, con apertura arrotolata e tenuta ferma con la mano, ci piace. Geometrica la clutch rigida Chanel che comunque passa in secondo piano rispetto alla Hula Hoop bag che vi abbiamo già presentato qualche giorno fa.

A tutto Damier, ovvero la grafica scacchiera per Louis Vuitton, tema principale della collezione, così i bauletti, le clutch e le hobo bag si vestono di scacchi seguendo le stesse nuance degli abiti. Queste sono le borse a mio parere più interessanti, vedremo quali di queste brilleranno al braccio di star e fashioniste d’assalto.

Immagini | Style

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>