Halloween 2012, consigli per un look perfetto

di La Redazione 0

Spread the love

Manca poco alla Notte di Halloween, quella in cui, secondo la tradizione anglosassone gli spiriti dei defunti tornano a farci visita. Per noi, è un’occasione per mascherarci da personaggi inquietanti e sexy e andare in giro a bere con le amiche.

Per essere perfette vi basterà molto poco: scegliete il nero per minidress, magari in pelle, leggins e maglia aderente  e pumps tacco 12. O nero ed il trendissimo viola, come la Strega Grimilde di Biancaneve. Quindi puntate tutto sui dettagli  e sulla capacità di entrare nel personaggio. Per immergervi nell’atmosfera, tanto per cominciare, potrete scegliere uno dei prodotti proposti da Lush in edizione limitata: c’è Stregoneria da Bagno, una ballistica color zucca da far sciogliere nell’acqua bollente del bagno, che comincerà a ribollire e a frizzare, come una pozione nel calderone di una Strega cattiva.

Naturalmente ricordatevi di accendere tante candele intorno a voi. Per tornare bambine, potete invece provare Calacas, gelatina da doccia color verde fluo, dalla consistenza viscosa dell’ectoplasma e che può essere utilizzata anche ghiacciata per provocare letteralmente i brividi.

Altrimenti c’è il gel da doccia rilassante e sensuale alla lavanda, dall’eloquente nome di Twilight. Scelto un outfit di base poi illuminatelo più che potete, ad esempio con il girocollo in metallo brunito e cristalli di  Stroili Oro con pendenti a forma di Croci e teschi.

Oppure aggiungendo al vostro bracciale della collezione DROPS di Morellato un charm a forma di zucca con brillantini. In alternativa, ma di certo sarà già al vostro polso, c’è il bracciale Cruciani per Halloween con tante piccole zucche, arancioni o nere, di cui vi avevamo parlato…

Il tutto andrà completato con un make up che deve essere, questo soprattutto, all’altezza della situazione. Andrebbero anche bene la solita cipria chiarissima, smoky eyes e rossetto rosso sangue ma potete essere molto più creative.

E, in proposito, abbiamo scoperto che Kiko, sul proprio sito Kiko.com, dà consigli sul make up per Halloween: trovate quattro possibili tipi di trucco, con i prodotti che servono per realizzarlo e  i suggerimenti dei make up artists su come realizzarlo, passo dopo passo, cliccando sulle freccette.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>