X Factor 2012 voti ai look della prima serata

di La Redazione 0

Spread the love

Perchè commentare i look della prima puntata di X Factor oggi vi chiederete voi. Beh perchè tanti di voi, me compresa devono aspettare la replica della Domenica su Cielo e così eccoci qua a dare i primi voti ai look di giurati, ospiti e concorrenti. Nuovo taglio di capelli per Simona Ventura che opta per un corto sfumato e ciuffo laterale nel tono caldo del miele. Completo sexy ma raffinato con bustier in pizzo celato da tulle e spalline oro che riprendevano la fantasia gold della gonna. Voto 8.

Decisamente out il look vampiresco di Morgan, un Marco Castoldi a metà tra il leader dei Cure e uno dei fidanzati delle Winx. Voto 4. Cresta punk e giacca rosso fuoco per Elio, che anche questa stagione verrà vestito da Pignatelli, che realizzerà per lui outfit ad hoc secondo le idee dell’istrionico artista. Voto 7. Semplice, forse troppo Arisa che sceglie un tubino nero e un make-up naturale. Voto 6.

Tra i concorrenti i look più interessanti sono stati quelli di Romina, che per amor della musica accetta di abbandonare uno stile da pin-up e grazie ad un taglio deciso entra nel mondo New Wave. Bello il tuxeedo con cravatta, look alla maniera di Annie Lennox anni ’80. Voto 8. Fiabesca la scelta di Rosa, la voce del gruppo Akmé, che ha indossato un costume di scena che ci ha fatto pensare ad Alice nel Paese delle Meraviglie, no non va. Voto 5.

Decisamente meglio con i riccioli al naturale Yendry indossa uno degli abiti più belli della serata, effetto patchwork, con decollté segnato da un motivo che incorniciava il seno. Voto 7. Cixi sembrava una di quelle artiste di strada che fanno le statue. Un mix di stili che non convince, abito grecian style, occhiali da nerd e treccia da teen. Voto 4.

Immagini via | Musicroom

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>