Idee regali di Natale 2012 la cover Cliché per Iphone che sembra una clutch

di Gaiumi Commenta

Di cover per iPhone ne abbiamo viste di tutti i tipi, di tutti i prezzi, realizzate da brand low cost e da grandi stilisti, ma quelle di Cliché sono irresistibili e perfette per un originale regalo di Natale. Sono micro pochette che nascondono appunto l’oggetto diventato elemento inseparabile della maggior parte di noi fanciulle. Le cover sono realizzate in silicone e sono la riproduzione di borse celebri che hanno fatto la storia della moda.

Una catenella ci permette di portarle a tracolla o al polso, sarà comodissimo così portare il telefono sempre con noi anche quando non abbiamo la borsa, tipo una serata in discoteca o un concerto. Già avvistata addosso alla fashion guru Giovanna Battaglia, la cover Cliché si appresta ad essere un nuovo must have per trend setter e fashion addicted.

Sei i modelli proposti, declinati nei vari colori, uno costruito a busta delle lettere con impunture in contrasto, la clutch stringata, quella matelassé con fiocchetto e chiusura ceralacca. Un tripudio di colore, ironia e originalità per una cover tutta al femminile, al prezzo di soli 29 euro. In Italia Cliché è distribuito da Maikii, specialisti in chiavette USB e accessori per cellulari. Al momento sono disponibili le versioni per iPhone 4 e 4S ma tra qualche settimana usciranno anche quelle per ‘ultima versione 5.

Immagini via | Pinterest

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>