Hermès + Comme des Garçons e due mini collezioni di foulard

di La Redazione 0

Spread the love

Metti i favolosi carré di seta di Hermès ed aggiungi un pizzico di Comme des Garçons, ovvero la creatività della designer del brand Rei Kawakubo.

L’invitante golosità appena sfornata sono dei foulard, raccolti in due mini collezioni limited edition: la prima si chiama”Noir et Blanc” ed il nome è eloquente: si tratta  di cinque folulard neri con disegni astratti bianchi e sarà venduto esclusivamente negli store Comme des Garçons di  Parigi Tokyo e New York.

Gli elementi geometrici, il  patchowrk macro, i quadretti Vichy e le righe sono invece gli ingredienti di “Coleur” che arriverà a Febbraio negli store Dover Street Market di Londra e Tokyo.

Tutti i foulard saranno in vendita ad un prezzo compreso tra i 380 e i 1600 euro.

A proposito della collaborazione la stilista giapponese ha dichiarato:

Ho sempre avuto un immenso rispetto per la tradizione Hermès e il suo know-how… Nel corso di questo progetto comune, invece di essere guidata dall’idea del foulard così come viene indossato, mi sono concentrata sulle splendide opere d’arte che i disegni dei carré di Hermès rappresentano, e ho cercato di cambiarli aggiungendo alcuni elementi. Grazie alla combinazione con immagini astratte, abbiamo trasformato il carré e creato un oggetto unico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>