Hermès Jigé DIY la pochette di Halloween

di La Redazione 0

Spread the love

Impossibile per voi comprare una borsa di Hermès? C’è un modo super economoco e semplice per averne una. Stampare, ritagliare e assemblare in pochi minuti la clutch Hermès Jigé in carta. Per chi ancora non conoscesse le pochette Jigé basta scoprirle con un semplice click, armarsi di una buona stampante, un paio di forbici e un minimo di pazienza e il gioco è fatto.

Ben sei varianti da creare e visto l’arrivo di Halloween ho scelto la borsa Jerome con lo scheletro. Base azzurra, con decori floreali e Jerome che occupa tutto il resto della pochette e che ingloba la H che chiude la borsa. Le altre varianti, altrettanto ironiche e divertenti e chic sono stampate con le sembianze di un elefante, con bastoncini Shangai, con uccellini e frutti di bosco di ispirazione orientale. E ancora dal gusto vintage con un motociclista d’epoca e infine tinta unita per le fashion addicted più basic.

Semplicemente un’idea geniale, un accessorio perfetto per una fashion addicted con personalità. Se avete in programma una notte delle streghe all’insegna del fashion, non vi rimane che mettervi all’opera e creare la pochette Jerome. Sono soltanto 5 pezzi e la realizzazione è elementare, parola mia che  ho impiegato pochi minuti per il montaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>