Pochette a sconto da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

 

Navigando nella rete si trovano ottime occasioni di acquisto anche fuori stagione di saldi. Oggi ho selezionato per voi una serie di pochette con sconti fino al 50% che ho trovato principalmente sullo shopping online Asos. La clutch o pochette che dir si voglia è la borsa perfetta per la sera, eccentrica protagonista su look minimal o più semplice abbinata ad un look più forte. Borchiate, di satin, dal gusto vintage, la pochette è declinata oggi in mille modelli. Di Liquorish la clutch a busta con teschi impressi a laser e profili borchiati, con tasca zippata nella parte posteriore.

Di French Connection la pochette in seta decorata con strass e borchie, con tracolla removibile. Poco più di 8 euro per la borsetta con chiusura a battente e manico in metallo in un bel colore acceso come il giallo o l’arancio. Deliziosa e perfetta per un evento serale la pochette rigida a forma di stella, disponibile in oro, blu elettrico, rosso rubino e nero.

Da sera o cerimonia la clutch da portare al polso tempestata di cristalli, mentre due in un colpo solo, la clutch porta iPad di Marc by Marc Jacobs. Di Dorothy Perkins invece la busta in tessuto con inserto in pizzo con targhetta in metallo.

http://www.asos.com/it/search/pochette?hrd=1&q=pochette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>