Maglioni da acquistare online per le Feste in montagna

di La Redazione 0

Spread the love

Tanto per cominciare… Buon Natale a tutte! E sono certa che diverse di voi potrebbe preparsi a trascorrere, tra Natale e Capodanno, qualche giorno in montagna. Le più sportive tra di voi approfitteranno delle nevicate di Dicembre per lanciarsi sulle piste con gli sci ai piedi o con la tavola.

Le altre si dedicheranno a lunghe passeggiate e a cioccolate calde davanti al camino. In ogni caso nel vostro bagaglio non potranno mancare maglioni che siano caldi, colorati e avvolgente, magari dal tocco vintage. Ne ho selezionato alcuni per voi  come il maglione di Zara righe a zig zag nere su fondo bianco.

Su asos.com ho scelto il cardigan  di ispirazione vintage dalla  lavorazione a maglie grosse  con pertura asimmetrica sul davanti e la carinissima maglia con m aniche a 3/4,  con orlo e fondo manica a coste, carré con motivo di scoiattoli  di Asos Curve.

E, ancora, la maglia di Pop Boutique in morbido misto lana: il modello è a  girocollo caratterizzato da scollo a coste, la lavorazione è a maglia fine con motivo a trecce ed i particolari ed il motivo decorativo a fiocchi di neve sono a contrasto.

Morbido e di stile è il maglione di Tommy Hilfiger con scollo a V e dal color ruggine e caldo è il maglione pesante  di Pull&Bear che ho scelto nella nuance rossa.

Per finire ho selezionato il maxi pull di Stefanel, dalla lavorazione tricot a trecce in punti irlandesi ed effetto cocoon. Particolarmente gradevoli sono colori naturali dell’alpaca melange. E, infine, la maniche lunghe  di Benetton con ampia scollatura con inserti di filo lucido.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>