Au jour le jour Garçon, il brand lancia il menswear per l’A/I 2013/14

di La Redazione 0

Spread the love

 Mirko Fontana e Diego Marques, ovvero il duo di designer che è dietro Au jour le jour, brand nato nel 2010, hanno deciso di affiancare al womenswear, una  nuova etichetta maschile da nome di Au jour le jour Garçon.

La nuova linea, con la collezione Autunno/Inverno 2013/14, farà il suo debutto il prossimo gennaio e includerà capi essenziali e classici del  guardaroba maschile, ovvero t-shirt, felpe e maglieria fino ai pantaloni e  ai cappotti. Mentre a dare il tocco distintivo e a permettere di declinare i capi sarà l’impiego di divesri tessuti e stampe.

Così il jacquard animalier o il motivo camouflage con colori insoliti caratterizzeranno le t-shirt di jersey, il cappotto in tartan e pelliccia e il pantalone da jogging in crêpe di lana o denim delavè o jacquard a pois. E colori accesi tingeranno i pullover.

E le stesse stampe si ritroveranno su una linea di sunglasses prodotta da G-Sevenstars che accompagnerà la nuova collezione uomo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>