Kate Middleton, Vogue UK scrive l’enciclopedia del suo stile

di La Redazione 0

Spread the love

Icone di stile si nasce o si diventa? Che la principessa Kate sia una fashion icon è fuor di dubbio e, per essere riconosciuta come tale, ha dovuto dimostrare tutto il suo talento, oufit dopo outfit, scatto dopo scatto, occasione dopo occasione.

E all’edizione inglese di Vogue è venuta voglia di ripercorrere la storia del suo stile, analizzandolo e creando la Katepedia, una vera e proprio enciclopedia che  passa al vaglio centinaia di foto di Catherina Duchessa di Middleton a.k.a Kate, dall’infanzia ad oggi, e si interroga su quale siano, in definitiva, il colore e la lunghezza dell’orlo preferiti da Kate e su quale sia la larghezza dei suoi boccoli.

Per poi andare a provare o confutare la tesi per la quale Kate e William avrebbero creato uno stile di coppia e fare luce sul segreto del suo abbagliante sorriso. Fino a cercare di capire come sarà possibile adattare lo stile di Alexander McQueen, dalla principessa tanto amato, alle forme delle gravidanza.

I risultati dell’accurato e metodico studio,  opera della giornalista Lisa Armstrong, verranno resi pubblici nelle edicole il prossimo 9 febbraio.

Se non potete resistere nell’attesa… Fatevi intanto in giro sul sito di Vogue.uk: troverete già alcuni oufit, tra cui quelli che abbiamo inserito nella gallery per voi, descritti nel dettaglio e associati all’occasione in cui Kate li ha indossati…

Photos| Vogue.uk

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>