Golden Globe 2013 i look delle celebrità più belli sul red carpet

di La Redazione 0

Spread the love

Grande red carpet ieri in occasione dei Golden Globe 2013, che ci ha regalato un bagno di look da promuovere, bocciare o semplicemente ammirare. Il primo post lo dedichiamo ai look più interessanti, come quello di  Julianna Margulies con un abito trasparente, con profondo scollo posteriore e completamente ricamato in pizzo e cristalli firmato Pucci, Marion Cotillard sceglie come al solito una creazione Dior, realizzata in esclusiva per lei da Raf Simons. Un abito arancio acceso, asimmetrico, senza spalline, con micro cintura metallic in vita.

Abito lungo manica lunga nero con inserti in bianco, un gioco di geometrie di Tom Ford per Julianne Moore, anch’essa affezionata alle creazioni dello stilista californiano, si merita di stare tra le celebrità meglio vestite in questa edizione dei Golden Globe. Katharine McPhee sceglie la massima sensualità con l’abito scollatissimo in satin, con profondo spacco di Theyskens Theory, mentre una Jessica Alba si cala nei panni di una star della Old Hollywood con l’abito pastello in taffetà a sirena di Oscar de la Renta.

Anne Hathaway ama il bianco e lo ha dimostrato in diverse occasioni, e ancora una volta sceglie un abito total white, in due pezzi totalmente ricamato e opera di Karl Lagerfeld per Chanel. Un elegantissimo abito con strascico, schiena scoperta e inserti in satin , per Naomi Watts di Zac Posen e tubino bianco con corpetto ricamato in oro per Michelle Dockery, firmato Alexander McQueen.

Splende in un abito blu notte tempestato di cristalli di Giorgio Armani, Jodie Foster, mentre abbaglia la bellezza di Heidi Klum fasciata dall’abito monospalla con profilo in oro di Alexandre Vauthier. Qual’è il vostro look preferito?

[poll id=”11″]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>