Lizzie Jagger e Wrangler, la figlia di Mick testimonial per la linea denim Spa P/E 2013

di Elisa Mancini Commenta

Lei è Elizabeth, detta Lizzie, Jagger, la più grande delle figlie del leader dei Rolling Stones e di Jerry Hall. Ed è una top model di fama internazionale. E si dà il caso che, ogni volta che tornava a far visita alla sua famiglia in Texas, amava indossare un paio di jeans Wrangler.

Ora che Lizzie, all’età di 29 anni, preferisce continuare a posare per servizi fotografici, anzichè sfilare, ha deciso di diventare ambasciatrice di Wrangler e della sua linea innovativa denim Spa. Per la prossima Primavera/Estate 2013, il jeans di Wrangler sono stati permeati di sostanze idratanti per mantenere la pelle sempre liscia e morbida.

Questo per contrastare l’azione del Denim che ha un effetto disidratante e assicurare, invece, la setosità delle nostre gambe. Così non dobbiamo precluderci la  voglia di indossarli tutti i giorno, tutto il giorno se siamo in viaggio o in mood  casual-bohémien un pò come Lizzie.

I modelli a disposizione sono rigorosamente skinny perchè il trattamento denim spa funziona con jeans aderenti. Così i tre modelli a disposizione sono il Molly basso, il Courtney normale ed il Corynn medio.

Tra le varianti di finitura terapeutica ci sono, invece, l’Aloe Vera, l’Olive Extract e la speciale formula Smooth Legs. Come sapete, gli ingredienti tonificanti sono liberati dall’azione di sfregamento del denim contro la gamba: per questo più le nostre giornate diventano frenetiche e piene di movimento, più il trattamento rilassante (almento per la nostra pelle!) funziona.

Lizzie, che adora i modelli stretti e il classico colore indaco scuro ha dichiarato:

“I jeans Denim Spa sono fantastici da indossare. Si sente istintivamente dal primo tocco che questi jeans sono speciali. Sono più morbidi e lisci rispetto ai jeans normali. Dopo una giornata indossando Denim Spa, le mie gambe si sentono molto bene; escono dai jeans Denim Spa e le sento più setose del solito. “

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>