Georgia May Jagger per la Rock’n’Roll Mansion Collection di H&M

di La Redazione 0

Spread the love

Mettete una capsule collection ispirata alla musica o, addirittura, una collezione che si prefigga l’ambizioso scopo di fondere la moda con la musica.

Questa è la  Rock’n’Roll Mansion collection di H&M e  il colosso svedese del fast fashion non poteva scegliere meglio la sua testimonial: si tratta di Georgia May Jagger, figlia del divino Mick, frontman dei Rolling Stones e della modella Jerry Hall. Il glam e il rock mixati in una sola persona, insomma.

La collezione sta per essere lanciata online e sarà negli store da febbraio e include, come potete vedere dagli outfit degli scatti dell’adv, deliziosi mini dress  e giacchini in boucle, skinny pants in stampa tye-die o leopard, giacche  e  giubbini smanicati da biker bianchi e costellati da borchie e tubini con cintura metallica in vita.

Gli scatti dell’adv sono stati affidati a Terry Richardson e Georgia è stata immortalata con un look Sixties ottenuto sia con il trucco che con l’acconciatura, un una lussuosa dimora del rock, circondata da chitarre, batterie e motociclette.

A proposito dello spirito della collezione  la May Jagger ha dichiarato:

“Penso che la musica sia in grado di influenzare la moda e lo ha fatto per generazioni. La musica riesce a creare un mood preciso, al quale le persone accordano il loro modo di vestire. Penso che sia tutto in qualche modo strettamente intrecciato.”

E poi, a proposito dei pezzi della collezione, ha aggiunto:

“Amo l’abito! E’un capo versatile ed incarna pienamente lo spirito del nuovo rock’n’roll della collezione”.

E riguardo alla volontà del brand di fondere moda e musica, parlano chiaro rumors delle ultime ore che vorrebbero la stella dell’R’n’B Beyoncé come prossima testimonial del brand. Ad far circolare la notizia sarebbe stata una ballerina della cantante con un tweet, immediamente cancellato.

“Primo giorno di prove alle Bahamas. H&M pronti, partenza e… via.”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>