Benicio del Toro e Harvey Keitel per Prada, campagna primavera estate 2013

di La Redazione Commenta

Spread the love

Scelta tutta cinematografica quella di Miuccia Prada che ha voluto come protagonisti quattro attori per la campagna pubblicitaria primavera estate 2013. Due emergenti come Dane DeHaan e Aaron Taylor-Johnson e due personaggi affermati del cinema hollywoodiano del calibro di Harvey Keitel e Benicio del Toro. Gli scatti sono tutti in bianco e nero e opera del fotografo David Sims, che ha colto l’eleganza e la maturità dei due attori e la freschezza degli emergenti.

 

AAron Taylor-Johnson è un attore britannico, classe 1990, inizia a recitare a soli 6 anni e dopo numerose pellicole, deve l’attuale successo al ruolo del Conte Vronsky in Anna Karenina con Keira Knightley. Dane DeHaan invece è statunitense, nato nel 1987 ed è più un attore di serie tv che di cinema.

Lo stile della campagna maschile primavera estate 2013 è casual e punta i riflettori su capi classici, come il cappotto, la giacca e i maglioncini profilati scollo a V e l’intramontabile polo, capo irrinunciabile nel guardaroba di un “ragazzo perbene”. Di Benicio del Toro e Harvey Keitel potremmo parlarne per un giorno, basti ricordare le interpretazioni in 21 grammi e Che del primo e Le Iene, Smoke e Inglourious Basterds del secondo.

Una bellezza singolare quella di Benicio del Toro, con difetti che diventano il punto focale della sensualità maschile e una diversa rappresentazione quella di Harvey Keitel più matura, ma altrettanto interessante.

Photo courtesy | Prada

http://www.prada.com/it/advertising-campaign-ss13/man-info?cmp=repubblica_hpsponsorhp_it_IT_camp_comm_advmen_SS13_13012013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>