Milano moda donna 2013-14 la sfilata di Roberto Cavalli e il ricco parterre di celebrità

di La Redazione 0

Spread the love

Quarto giorno di sfilate alla Milano moda donna e in programma c’erano tra gli altri, Roberto Cavalli che ha presentato la collezione autunno inverno 2013-14. Preziosa, elegante, ricca di ricami e trasparenze, di dettagli metallici, come le borchiette ad anello che danno vita ad abiti micro e da sera, mixando nella giusta dose rock e glam. La donna Cavalli porta la pelliccia, che (ahimé) sembra essere uno dei must have della prossima stagione. Pellicce nelle nuance bianco e nero, con spalle in evidenza e magari mixate con il corpo in tweed di lana.

“Ogni donna deve essere l’artista di se stessa”

Ccosì parla Roberto Cavalli, che l’arte la applica alla moda, decori e stampe ispirate da elementi naturali si posano su pantaloni, giacche e abiti. Non manca il completo tuxedo, altro must have della prossima stagione, che cavlli propone in una fantasia floreale black & white alla over, o in nero modello smoking con revers e profili sul pantalone in fantasia.

Una sala piena in ogni dove, tutti a rendere omaggio allo stilista fiorentino e un parterre ricco di celebrità, come Janet Jackson, Olivia Palermo, Dong Ji,  Maria Grazia Cucinotta, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Paola Perego e Benedetta Mazzini.

Photo courtesy | Getty

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>