Paris fashion week 2013-14 tutte le sfilate in programma

di La Redazione 0

Spread the love

Si è aperta ufficialmente ieri la settimana della moda a Parigi, che cocluderà il tour de force di sfilate, partite da New York, volate a Londra e passate per Milano. Dopo un avvio senza nomi di spicco, oggi si prosegue la kermesse di moda con i fashion show di Rochas, Mugler, Christophe Lemaire e Guy Laroche. Domani, Giovedì 28 Febbraio si entra nel vivo della Paris fashion week con Balenciaga, che apre la lunga giornata, Balmain, Rick Owens, Nina Ricci, Lanvin e Olympia Le Tan.

Venerdì sarà la volta di  Rouland Mouret, Chalayan, Issey Miyake, Christian Dior, Isabel Marant, Maison Martin Margiela e Yohji Yamamoto. Sabato 2 marzo scenderanno in passerella Junya Watanabe, Victor & Rolf, Vivienne Westwood, Comme des Garcons e Jean Paul Gaultier, mentre Domenica ammireremo le collezioni autunno inverno 2013-14 di Kenzo, Costume National, Céline, Chloe, John Galliano e Givenchy.

Lunedì seguiremo le sfilate di Stella McCartney, Giambattista Valli, PacoRabanne e Saint Laurent. Mentre Martedì si prosegue con le attese novità di Karl Lagerfeld per Chanel, le pazzie di Jean-Charles de Castelbajac e ancora Valentino, Alexander McQueen e Hermés. Mercoledì si conclude, di solito in bellexzza, con Louis Vuitton e vederemo cosa avrà pensato questa volta Marc Jacobs per le fashion addicted della Maison, Moncler Gamme Rouge, Miu Miu ed Elie Saab.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>