Floral bag 2013, le borse a fiori più belle della primavera estate

di La Redazione 0

Spread the love

I fiori d’estate sono un must e anno dopo anno assumono nuovi aspetti e nuove declinazioni. Anche per la primavera estate 2013, il tema floreale è uno dei più forti e alcuni dei nomi più importanti della moda ci ha costruito il leit motiv della collezione estiva. Questo vale anche per gli accessori che seguono il tema e così oggi scopriamo le borse a fiori più belle che abbiamo visto sulle passerelle e da acquistare online.

Se penso alle sfilate primavera estate 2013 e a  quale fiore mi ha colpito di più, non posso che rispondere Prada e il tema floreale di ispirazione orientale. La mia scelta è ricaduta sulla tote bag con macro fiore centrale in bianco e arancio. Di Jimmy Choo la clutch rigida con fiori nelle nuance del rosa, che ricordano la grafica di Marimekko di qualche tempo fa.

Il fiore di Rebecca Minkoff sembra essere uscito da un dipinto espressionista, con mini fiorellini stampati su una borsa tracolla con inserti in cuoio naturale. Roberto Cavalli invece prende spunto dal floral delle vecchie tappezzerie di un tempo, mentre la clutch di Dolce & Gabbana con chiusura lucchetto, sembra essere stata creata con coloratissimi fiori di campo.

Sulla tote RED Valentino i fiorellini applicati sono 3D e in rafia, mentre ancora applicazioni in rilievo per la shoulder bag Braccialini.

 

 

saksfifthavenue.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 1a foto prodotto
neimanmarcus.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 2a foto prodotto
nordstrom.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 3a foto prodotto
farfetch.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 4a foto prodotto
farfetch.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 5a foto prodotto
farfetch.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 6a foto prodotto
shopbop.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 7a foto prodotto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>