Bijoux Chanel collezione primavera estate 2013 all’insegna delle perle

di La Redazione 0

Spread the love

Chanel ha compiuto 100 anni dall’apertura della prima boutique in Francia da parte di Mademoiselle Coco. E Karl Lagerfel alla Paris Fashion Week ha riproposto classici come tailleur in bouclè e la 2.55 matellassè.

E non c’è nulla di più classico e amabile delle perle di Chanel, proposte per i bijoux per questa Primavera Estate 2013: a partire da piccolo anello in metallo dal doppio foro, uno per infilarlo al dito, l’altro in cui si inserisce una perla ruotante o dalla sontuosa collana plastron con perle e perle di vetro di dimensioni differenti, con piccole doppia C decorativa su quelle di maggiori dimensioni.

E poi, i piccoli delizioni orecchini, con doppia C tempestata di piccole perline e grappolo di perle pendenti. Oppure il  rigido bracciale-polsino in metallo ricoperto di perle o la cintura: una catenella con perle inserite.  O l’altra collana plastron design: un collare rigido movimentato da incavi nel margine inferiore in cui si inseriscono belle perle. O il set di bangles: una fila di semplici e sottili cerchi metallici con perle al centro.

O il più classico collier con perle di dimensioni differenti e grande doppia C pendente o la spilla dalla forma che richiama una croce con perle di vetro e doppia C applicata al centro. Lo stesso motivo si ritrova sul medaglione pendente dalla lunga catenina con perle inserite.

Le trovate tutte qui.

Photo credits: Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>