Rihanna veste Givenchy nel Diamonds World Tour

di La Redazione 0

Spread the love

Ha debuttato Venerdì scorso a Buffalo il Diamonds World Tour di Rihanna, il quinto per la cantante, che promuove l’ultimo album Unapologetic, uscito lo scorso Novembre 2012, che si concluderà il prossimo 28 Luglio. Sul palco la popstar barbadiana ha indossato costumi Givenchy, realizzati per lei da Riccardo Tisci.

Tra i capi Couture indossati da Rihanna, il primo che apre il concerto è una cappa in crepe di seta effetto stropicciato nera, con collo ricamato, portata con un paio di stivali guanto in bianco e nero. C’è poi un parka, ispirato alla collezione menswear con ricami impreziositi da cristalli Swarovsky e motivo stampato, portato sopra un reggiseno in pelle in bianco e nero, con fibbie oro e hot pants in raso.

“Rihanna rappresenta il concetto di giovinezza ed entusiasmo oggi. Lei è punk e ha talento. E’ intelligenza, energia e bellezza pura. Lei è il volto della sua generazione.”

Un profilo entusiasmante quello che traccia Riccardo Tisci di Rihanna, questa ragazza inarrestabile, leader delle nuove generazioni, fashion icon e ora anche stilista per River Island.

Via | WWD Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>