H&M Conscious Exclusive gli abiti da sera low cost

di La Redazione 0

Spread the love

Sta per debuttare la linea Conscious Exclusive di H&M, una serie di evening dress di gamma più alta che mantengono il concetto low cost, politica vincente del colosso svedese. Una piccola anteprima della collezione è andata in scena sul red carpet degli Oscar 2013, grazie alla scelta “coraggiosa” di Helen Hunt, che ha indossato un abito blu notte senza spalline, con strascico.

La collezione H&M Conscious Exclusive è composta da un modello in pizzo con gonna asimmetrica che crea un leggero stracico su un lato e maniche in pizzo trasparenti. Abito in satin blu polvere incrociato davanti e con profondo scollo sul decolleté. E ancora giochi di trasperenze con l’abito total black, doppio strato con maniche micro pois. Molto bello il tailleur pantalone total white con top bandeau costruito seguendo il leit motiv dell’asimmetria.

Semplice eleganza per l’abito scivolato in satin nude e rosa cipria per l’abito con gonna a tulipano e pietre applicate sul decolleté. Ispirazione ballerina per l’abito con bustier e gonna in tulle, mentre ironia e freschezza per il mini dress con pon pon. E ancora un tubino con frange, un tuxedo bianco tre pezzi e un coat di ispirazione orientale.

Tutta la linea di abbigliamento è accompagnata da scarpe coordinate e accessori come le piccole clutch. E ogni Principessa che si rispetti ha a fianco un principe e Conscious Exclusive veste anche lui, con completi eleganti tuxedo in bianco e nero, con papillon, revers in satin e camicie da smoking.

Via | Styleite

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>