Beyoncé vestirà Julien McDonalds nel suo nuovo tour

di La Redazione 0

Spread the love

Non c’è star che salga sul palco nei tour mondiali e che non sia vestita da un grande nome della moda. Ultima in ordine di tempo Rihanna che nella tournée veste abiti di Givenchy che abbiamo scoperto con i bozzetti qualche giorno fa. Altra regina della musica r’n’b in procinto di debuttare con il nuovo tour promozionale The Mrs. Carter Show World Tour è appunto la Signora Carter, meglio conosciuta come Beyoncé.

Già sotto i riflettori e protagonista delle news più calde della moda, per essere la testimonial della collezione estiva H&M, Beyoncé partirà alla conquista, o meglio alla riconferma del successo il prossimo 15 Aprile, per arrivare in Italia il 18 Maggio dove si esibirà in un’unica data al Forum di Assago. Beyoncé sarà vestita da Julien McDonald, stilista britannico, che realizzerà per lei abiti ad hoc da indossare sul palco.

Non è la prima volta che la cantante indossa creazioni di McDonalds, già nel 2011 scelse un mini abito crochet con frange giallo per esibirsi durante Good Morning America.

“Adoro il tipo di ragazza come Beyoncé e Kristen Stewart, sono donne strepitose, delle vere icone. Fanno parte della nuova generazione e quando indossano una mia creazione sono strepitose (ripete).”

Nessuna immagine in anteprima all’orizzonte, rimaniamo con gli occhi aperti e attendiamo news.

Via | Hello

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>