Aniye By collezione primavera estate 2013 con Ambra

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione Anye By per la primavera estate 2013 è rappresentata dal volto di Ambra Angiolini, che interpreta lo stile fresco e giovane del brand che da sempre ama ispirarsi alla moda di un tempo, mixando e reinventando i capi grazie alla direzione creativa di Alessandra Marchi. Pettinatura sbarazzina e un look acqua e sapone per la ex starletta di Non è la Rai, oggi donna, mamma e attrice affermata, con alle spalle pellicole importanti.

Ambra indossa alcuni dei capi icona della collezione primavera estate 2013 come il top in chiffon con rouches color marron glacè, t-shirt e felpe in grigio melange che pongono il focus sul nome del brand e ancora un abitino sottoveste in satin con inserti in pizzo di ispirazione lingerie. Abiti nelle nuance naturali, maglie asimmetriche portate su pantaloni a sigaretta e ancora tute e pantaloni harem.

Abitini tunica in popeline e viscosa color ruggine, colore dominante della collezione, insieme al rosso intenso, le varie declinazioni del  marrone caldo, per toccare poi l’arancio e il pavone. I prezzi sono tutto sommato contenuti, il massimo prezzo per un abito si aggira intorno ai 249 euro, ma con il resto della collezione rimaniamo abbondantemente sotto. Un perfetto mix tra stile, glamour, qualità e prezzo.

Photo credits | Aniye By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>