Kids Choice Awards red carpet look e celebrità

di La Redazione 0

Spread the love

Parata di star sul red carpet dei Kids’ Choice Awards, i premi assegnati da Nickelodeon, canale tv dedicato ai giovani. Tra le celebrità che hanno partecipato all’evento c’erano Selena Gomez, premiata come attrice preferita per la serie tv Wizards of Waverly Place, che ha indossato un completo con shorts bianchi e top in chiffon celeste di Oscar de la Renta, portati con un sandalo metallic di Gucci.

Ashley Tisdale ha scelto un mini abito argento con inserto in tulle sulle spalle di rafael Cennamo, mentre Kristen Stewart riceve il premio come Favorite Movie Actress per la The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2, con un completo di Osman, composto da un top con spalle armatura e e shorts, in una microfantasia geometrica.

Fergie mette in mostgra il pancione con l’abito aderente in fantasia di Mary Katrantzou, stessa designer che ha vestito Jessica Alba, con l’abito argento, con stampe. Look maschile per Christina Aguilera e total black con la giacca The Row e i pantaloni Tom Ford, portati con bretelle. Katy Perry invece ha scelto un abito di Herve Leger, top reggiseno con gonna sotto il ginocchio, tutto in fantasia tribale. A completare il look una decolleté di Christian Louboutin. La popstar è stata premiata come cantante preferita dal pubblico di Nickelodeon.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>