Tutte le celebrità protagoniste delle campagne H&M, qual è la vostra preferita?

di Gaiumi Commenta

Anno dopo anno, stagione dopo stagione, H&M assolda modelle di grido e celebrità del mondo dello star system per le sue famose campagne pubblicitarie. Una di loro ha addirittura firmato una bodywear uomo che porta il suo nome, David Beckham, che presta il volto, anzi il corpo statuario per la campagna pubblicitaria firmata da Guy Ritchie, ex marito di Miss Ciccone.

Tra le campagne pubblicitarie più celebri, interpretate da personaggi celebri, l’ultima in ordine di tempo è quella di Beyoncé che abbiamo scoperto soltanto qualche giorno fa e ancora Vanessa Paradis che rappresenta la linea Conscious, quella realizzata con cotoni organici. Nel 2007 Madonna prestò il volto per la linea firmata da lei M Madonna, mentre Lana del Rey è stata la protagonista della collezione autunno inverno 2012.

Gisele Bundchen fu volto della primavera estate 2011, che fece impennare le vendite dei maxi dress a tema floreale. Mentre nel 2008 due star del mondo della musica, oggi tra le protagoniste femminili più amate dalle nuove generazioni, furono le protagoniste della campagna H&M’s Fashion Against AIDs. Erano Katy Perry e Rihanna, che indossavano capi della speciale collezione, creata per sostenere la lotta all’AIDS.

Infine una coppia in famiglia, sono mamma Jerry Hall e figlia Georgia May Jagger, che posano per l’attuale campagna primavera estate 2013 Rock’n’Roll Mansion Collection, che affianca quella di Vanessa Paradis per Conscious e quella di Beyoncé. Qual’è la vostra preferita?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>