Pasqua, top t-shirt simpatiche a tema da regalare

di La Redazione Commenta

Inizia il countdown al giorno di Pasqua, ma c’è ancora tempo per fare un acquisto simpatico al volo. Pochi giorni fa abbiamo parlato della t-shirt come fenomeno di comunicazione, mezzo attraverso il quale lanciare un messaggio impegnato o ironico. Oggi ci concentriamo su coniglietti e grafiche simpatiche a tema pasquale.

Quale idea migliore se non volare all’isola di Pasqua e mettere un cerchietto con orecchie da coniglietto ai giganti di pietra? Un coniglietto che segue le tracce del cioccolato non può che essere un coniglietto pasquale. Al cool hunter la t-shirt del cercatore di uova pasquali, mentre ai fanatici del calcio, ecco la t-shirt che fa per loro.

C’è chi pur di ottenere un ovetto di Pasqua è disposto a travestirsi, e chi passerà questo giorno di festa nella pancia della mamma.Il tenero e intramontabile Snoopy se ne sta abbracciato ad un coniglietto. Nice tattoo! recita la t-shirt con l’uovo al naturale e quello decorato e sulla scia del tormentone Keep Calm, ecco la versione a tema pasquale. Attenzione possibile attraversamento coniglietti, una simpatica t-shirt con il cartello stradale triangolare che indica pericolo.

Infine consentitemi una piccola divagazione extra t-shirt, l‘irresistibile cappottino doppio petto con cappuccio e orecchie da coniglietto per i più piccoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>