Pasqua, top t-shirt simpatiche a tema da regalare

di La Redazione 0

Spread the love

Inizia il countdown al giorno di Pasqua, ma c’è ancora tempo per fare un acquisto simpatico al volo. Pochi giorni fa abbiamo parlato della t-shirt come fenomeno di comunicazione, mezzo attraverso il quale lanciare un messaggio impegnato o ironico. Oggi ci concentriamo su coniglietti e grafiche simpatiche a tema pasquale.

Quale idea migliore se non volare all’isola di Pasqua e mettere un cerchietto con orecchie da coniglietto ai giganti di pietra? Un coniglietto che segue le tracce del cioccolato non può che essere un coniglietto pasquale. Al cool hunter la t-shirt del cercatore di uova pasquali, mentre ai fanatici del calcio, ecco la t-shirt che fa per loro.

C’è chi pur di ottenere un ovetto di Pasqua è disposto a travestirsi, e chi passerà questo giorno di festa nella pancia della mamma.Il tenero e intramontabile Snoopy se ne sta abbracciato ad un coniglietto. Nice tattoo! recita la t-shirt con l’uovo al naturale e quello decorato e sulla scia del tormentone Keep Calm, ecco la versione a tema pasquale. Attenzione possibile attraversamento coniglietti, una simpatica t-shirt con il cartello stradale triangolare che indica pericolo.

Infine consentitemi una piccola divagazione extra t-shirt, l‘irresistibile cappottino doppio petto con cappuccio e orecchie da coniglietto per i più piccoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>