Jeffrey Campbell firma una linea di scarpe per misskl.com, tanto oro, nero e rock

di La Redazione 0

Spread the love

Dovreste davvero dare un’occhiata alla linea di scarpe creata da Jeffrey Campbell per misskl.com. E’ un tripudio di nero e oro. E di catenelle, borchie e spike.

L’ispirazione è decisamente rock e si aggiungono forti messaggi in punta di scarpa. Come per i sandali stiletto Malice, ultra femminili per il resto e con una letale comunicazione, incisa sui due listelli dorati lucidi sul dorso del piede, ovvero: fuck off. E che dire delle sneakers decisamente street con l’imperativo  hate/love.

 

E ancora i grossi tacchi scultura, caratteristici dello shoe designer americano, rivestiti di suede. E dettagli di fibbie o di stringhe e file di catene. E che dire delle pump con punta sottile in oro o dei loafer neri con spike sulla punta? O delle sneaker con platform e applicazioni di medagliette dorate.

Non mancano i dettagli optical black and white e gli inserti lucidi, così come le femminili ballerine con fiocco ma tempestate di piccole borchiette dorate.

Su tutti i modelli le fantastiche Starynite: platform shoes, altissime e  senza stacco con grande stella argentata alla base. Oppure gli iconici boots con tacco alto e zeppa inserita nella tomai, nella versione traforata con motivi di fiori.

Questi i modelli dall’allure street e rock e, come viene suggerito sul sito, perfetti per il clubbing. Per gli altri modelli dai toni pastello o color block o dalle stampe fantasiose, fatevi pure  un lunghissimo giro sul sito…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>