Leggins e collant, le novità della Primavera Estate 2013 selezionate da noi

di La Redazione 0

Spread the love

La Mezza Stagione rende leggins e collant la nostra arma più importante. Inutile dire che i primi non rendono giustizia alle gambe di quasi nessuna donna. Spesso restano l’unica soluzione di queste giornate dalla temperatura insipida e, con una maxi maglia e un chiodo di pelle, ci semplificano la vita.

Con i secondi possiamo invece giocare: messe da parte le calze calde e coprenti di cachemire si gioca con la leggerezze della seta, con i toni pastello e i ricami. In un gioco continuo tra pelle e collant in grado di esaltare anche l’abito più semplice. Così abbiamo selezionato per voi le novità più interessanti per questa P/E 2013, a partire dai collant di Topshop, con uccellini tra rami di bamboo blu, su fondo bianco, effetto porcellana.

Oppure, sul sito dello stesso brand, troviamo i collant fucsia con stampa jacquard floreale. Si arriva ai leggins di Golden Lady effetto jeans o a quelli effetto rete dello stesso marchio. Entrambi decisamente sfiziosi

Mentre assolutamente invitanti e  dal tocco rock sono i leggins di H&M effetto cangiante, dalle sfumature metalliche. E ancora, nello stesso mood, troviamo i decisamente più lussuosi (anche per le nostre tasche) leggins heavy-metal di  Wolford con applicazioni di piastrine metalliche su fondo bianco, ultra-coprente.

Sempre di Wolford sono i leggins con frange alla base: assolutamente trendy. Torniamo alla portata di tutti con i leggins camouflage e con quelli a stampa animalier dai toni fluo di Calzedonia.

Fino a quelli effetto degradè di Tezenis che li propone anche con stampa della Union Jack.

Concludiamo con la meraviglie di Emilio  Cavallini: collant dalle varie lunghezze con stampa leopard, a righe o a pois o con motivi a scacchiera. Impossibili da descrivere in tutti i loro minuti e deliziosi dettagli. E nelle incredibili sfumature di colore… Ma per questo c’è la Gallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>