H&M, tutti i Costumi da Bagno per l’Estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

L’Estate di H&M  presenta innumerevoli varianti, tutte assolutamente invitanti. A partire dalla linea disegnata da Beyoncè e di cui lei stessa è testimonial anche in quanto Mrs Carter.

Immortalata sotto il sole della Bahamas con modelli assolutamente trendy, già in vendita e richiestissimi, che si accendono di toni fluo, si tingono di stampe animalier e tropical sono resi rock da frange. Lo stesso vale per i prendisole.

Non solo, la stella dell’ R’n’ B indossa anche i modelli della linea  H&M for Water: sui toni del verde  e del turchese con sfumature melangè, soprattutto eco-friendy. Tutti i  bikini pareo e abiti della collezione saranno messi in vendita da oggi, 6 maggio, e con il ricavato si contribuirà a sostenere progetti idrici sostenibili con il 25% del prezzo di vendita.

Ma non finisce qui, perchè il brand ha pensato alle donne curvy. O meglio, a quelle dalle forme vere. La linea punta ad esaltare le curve delle donne che vestono una taglia inclusa tra la 46 e la 56 e lo fa con costumi interi drappeggiati sul punto vita con slip a vita alta e con top che sostengono ed accarezzano anche i seni più prosperosi.

Testimonial della linea curvy è la splendida modella Jenny Runk.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>