Per l’Estate 2013 flat shoes, come ballerine e sandali da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

 

A salire su un sandalo tacco 12 ci penserete nelle sere e nelle notti d’Estate. Ma durante il giorno potete tranquillamente indulgere ad un paio di confortevoli, pratiche e sfiziose flat shoes.

Non dovete far altro che scegliere tra ballerine e sandali:  tra le prime quelle color block in giallo, blu e rosso di Sergio Rossi che trovate su shoescribe.com o quelle trendissime pitonate con piccola punta metallica di Aldo. E che dire delle zebrate ballerine di pvc di Mel by Melissa o quelle con un’applique sulla punta con la corona della Regina d’Inghilterra: si tratta delle ballerine Anglomania di Vivienne Westwood e Melissa.

Quelle di Bloch sono sempre in stampa pitone ma con lampi fluo di giallo e turchese.

Tra i sandali  quelli di Pull & Bear in blu elettrico o quelli in suede rosso di Zara  con listelli incrociati e spuntate. Sempre dello stesso brand, simili nel modello, troviamo quelle con il tocco rock delle borchie. Cassis côte d’azur propone, poi, sandali in suede dalle nuance fluo con dettaglio di fascia metallica sul cinturino alla caviglia.

Concludiamo con le fantastiche Norella Flat di Kate Spad: cangianti sui toni del dorato e del turchese con appliazione di pietre coloratissime che vanno a comporre un motivo floreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>