Beyoncè diventa stylist per RenttheRunway.com, dove l’Alta Moda si noleggia

di Elisa Mancini Commenta

Beyoncè resta felice e a suo agio nel suo matrimonio idilliaco. Non solo quella che la lega al rapper Jay-Z. Ma a quello con la Moda. L’abbiamo vista posare e creare. Fino alla collezione di beachwear per H&M in cui la stella della musica si presenta come Mrs. Carter, cognome di suo marito nella vita reale.

Ora Beyoncè, che ha stile da vendere, si è prestata come stylist al sito RenttheRunway.com. Si tratta di una piattaforma digitale che rende l’Alta Moda, vista in passerella e sul red carpet accessibile anche alla comuni mortali anche se solo per un breve assaggio. Quasi come delle moderne Cenerentole. Infatti su Rent The Runway è possibile noleggiare abiti ed accessori delle grandi griffe. Alcuni di questi sono stati selezionati proprio da Beyoncè.

La star si è mossa tra jumpsuit, abiti di pizzo e minidress tempestati di paillettes. Tra nuance metalliche e colori brillanti ed elettitrici. Stampe con farfalle incluse come il meraviglioso abiti di See by Chloè.  Tutti contrassegnati con un cuoricino. E, ancora, accessori dalle grandi pietre colorati e una clutch.

La partnership è stata lanciata da Rent the Runway in onore del Mrs. Carter Show World Tour. E, a proposito della The Beyoncè Boutique, la cantante ha affermato:

“Rendere le donne sicure di se stesse è qualcosa che mi ha sempre appassionata. Ecco perché collaborare con Rent the Runway è stato così naturale.”È più di un semplice suggerimento sugli outfit, si tratta di creare il look giusto e farle sentire al top”.

Nella gallery alcune delle scelte di Beyoncè, le altre le trovate qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>