Forbes la lista delle 100 donne più potenti, Miuccia Prada e Beyoncè incluse

di La Redazione 0

Spread the love

Cos’ è che dà  una grande Potere? Un ruolo di primo piano nella Politica o nell’Economia Mondiale? Non solo il mondo della Moda, della Musica e del jet set in generale vantano un certo numero di donne potenti.

Di quelle 1oo incluse nella Lista stilata da Forbes che stila, ogni anno, una classifica delle donne più potenti del Mondo. Tra le star troviamo Beyoncé, al diciassettesimo posto, Angelina Jolie, al trentasettesimo, e Shakira, al cinquantaduesimo. E dalla Moda trionfa  la nostra Miuccia Prada che rappresenta un brand di quelli che resistono alla crisi mondiali e risultano, anzi in continua crescita.

Troviamo poi altre  designer come Diane von Furstenberg al 74° posto, Tory Burch al 69° e Rosalia Mera, fondatrice di Zara al 66°.

E non poteva mancare Nostra Signora di Vogue, Anna Wintour che si trova al 41° posto. Per un soffio in lista è anche la top model Gisele Bündchen (95).

E al primo posto? Nessua top model, pop star o it-girl ma… sempre lei: il cancelliere tedesco Angela Merkel.

Photo credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>