Vogue Fashion Night Out, un concorso per stilisti emergenti

di La Redazione 0

Spread the love

Preparatevi  a competere fin da oggi, se siete degli stilisti emergenti si intende. L’occasione non è da poco ed è offerta da Vogue Italia che ha lanciato un concorso che si è aperto ieri e  che vedrà la sua conclusione ed il suo coronamento il prossimo 17 settembre in occasione della Vogue Fashion Night Out di Milano. Che diventerà anche una Talent Fashion Night.

Semplicemente la rivista di Moda per eccellenza, in collaborazione con Visa è alla ricerca di 3 talenti emergenti basati sul suolo italiano e con produzione e distribuzione avviate. Per candidarsi c’è tempo fino a fine mese le semplici quanto straordinare qualità ricercate sono talento, originalità, innovazione e creatività. Se ritenete di averne basterà andare sul minisito dedicato dove troverete l’intero regolamento.

La collezione che verrà premiata è difficile da descirvere a parole: deve solo avere quel “quid”, inafferrabile e affascinante che la renderà riconoscibile tra altre mille e meritevole di essere sotto agli occhi di tutti durante la notte del fascino di Vogue, dove sarà esposta in un temporay store dedicato.

Ecco dove iscrivervi ed un grandissimo “In bocca al lupo”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>