Costumi da Bagno Estate 2013, alcune proposte per il primo sole

di Elisa Mancini Commenta

C’è una buona probabilità che il prossimo weekend potrete, finalmente sdraiarvi su una spiaggia. E se la pioggia e il freddo vi hanno distolto dalla prova costume e sul fisico si può ancora lavorare… Rimediate con un bikini o costume intero assolutamente all’altezza.

Per il primo sole è ancora ideale l’eleganza del costume nero, proprio come i bikini con arricciature e volant di Oysho. Oppure  Costume intero dal carattere deciso come questo in microfibra con arricciatura sul seno e passamaneria laserata, con coloratissia fantasia optical. Adatta anche la delicata fantasia floreale sui toni del viola e del lilla del bikini di Parah, con ruches sul seno.

 

Mente i caldi toni della terra, uniti a tocchi più accessi caratterizzano le proposte di Divissima che abbiamo selezionato per voi: top a fascia e righe maxi oblique o più sottili righine orizzontali.

Quando la vosta pelle comincerà a tingersi di un caldo color caramello per poi virare, per alcuni, verso il cioccolato, allora arriverà anche il momento del color block più delicato come quello in giallo, lilla e celeste proposto da Calzedonia. Fino al fluo più sfacciato come quello dei bikini di Abercrobie & Fitch: rosa shocking, verde acido, blu elettrico e arancio con top traforato.

Tra le altre proposte più interessanti il bikini dalla stampa animalier declinata in nuance accese di Salinas, quello dalla stampa tropical in giallo e verde scuro di Yamamay e in quello di Tezenis a stelline che riprendende i colori della bandiera statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>