H&M Beachwear Estate 2013, Doutzen Kroes come Brigitte Bardot per l’adv

di Elisa Mancini Commenta

E’ la supermodel  Doutzen Kroes Protagonista degli scatti della campagna adv per la linea beachwear di H&M per l’Estate 2013. L’angelo di Victoria’s Secret è così volata in Messico, a Tulum, per farsi immortalare come una Brigitte Bardot in Costa Azzura.

E gli scatti sono all’opera di Terry Richardson, un mago nell’interpretare la seduzione. Stavolta l’angelo biondo ha posato indossato pizzo, ricami e frange. Oltre che prendisole dai toni vitaminici e dalle stampe animalier, shorts e pants cargo e canotte. E bikini dalla stampa tie dye. Per finire con i toni del verde kaki, delle camicie a scacchi e accessori coloratissimi.

E a comparire accant a Doutzen, in alcuni degli scatti è  il modello Tyson Ballou. E gli scatti appaiono tutti accattivanti e di impatto e dopo la collezione firmata da Beyoncè aka Mrs Carter che ha posato anche, per la propria collezione, il brand continua a non sbagliare un colpo nè una testimonial.

E ne approfittiamo per segnalarvi due nuove aperture in Italia: Il prossimo 6 giugno ad Ancona, presso il Centro commerciale di Grotte Center a Camerano e il 13  a  Brescia  in Corso Palestro. Appena in tempo per un costume o un paio di shorts nuovi. Intanto gustatevi alcuni degli scatti…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>