Per l’aperitivo in spiaggia 10 maxi abiti da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

C’è quel momento in cui si abbandona la pigra postazione in spiaggia, quella tra acqua, sabbia e sole. E si passa all’aperitivo al tramonto. Quello è il momento in cui look della giornata deve subire una svolta pratica ma di grande stile.

E nulla è più adatto del maxi dress dalla stampa trendy o in classse bianco estivo. Sulla scarpa da abbinare, flat o zeppa, scegliete voi. Noi ci limiteremo a suggerirvi 10 abiti dai prezzi accessibili da acquistare online. Parliamo, ad esempio, del Maxi dress in jersey rosa shocking che trovate da Topshop così come l’abito lungo in stampa paisley.

Stessa trendissima stampa per l’abito di Mango: lungo, senza spalline ed elasticizzato sul petto e in vita. C’è poi l’abito dalla fantasia multicolor vitaminica di H&M, con scollo  a V.

E quello di  Asos con bordi sfilacciati e sfumature che virano dal grigio al celeste con piccoli pois e dal corpo arriciato. Mentre di Whistles è l’abito  a righe in jersey di cotone elasticizzato, modello girocollo e con laccetto in vita.

Molto bello è l’abito lungo di Zara dalla fantasia tropicale.

Il classico bianco con inserti di pizzo Sangallo si trova nel meraviglioso abito di Alberta Ferretti e interessante è anche la proposta di Miss Money Money.

L’ultimo abito è quello che andrete a cercare nel vostro mercato rionale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>