Kate Middleton e il Royal Baby all’uscita dall’Ospedale

di La Redazione 0

Spread the love

Oltre alla curiosità di vedere il Royal Baby, il piccolo erede ancora senza nome. Noi volevamo soprattutto vedere lei, chiedendoci se dopo ore di travaglio ed il primo parto, fosse perfetta come quando ha fatto il suo ingresso nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital.

E Kate Middleton lo era: potevamo immaginarlo visto che il suo parrucchiere era andato ad occuparsi di lei.

Ed eccola alle 19.15: smagliante: con delizioso abitino celeste ceruleo a piccoli pois bianchi. Morbido,  stile impero, con lunghezza al ginocchio e cinturina alla vita. Anche Lady Diana aveva scelto i pois per uscire con William avvolto nella sua copertina. Solo che la tonalità dell’abito, con grande fiocco sullo scollo era verde.

La duchessina di Cambridge ha scelto invece una nuance in pendant con la camicia del biondo principe consorte. E a ricordare la tonalità del fiocco per la nascita di un maschietto.

 Ai piedi, zeppe dall’altezza discreta,  dalla punta arrotondata nella stessa tonalità dei pois. Capelli sciolti al vento quasi naturali e trucco effetto radioso, per confermare al mondo la felicità dell’intera famiglia reale per l’arrivo della regal cicogna.

Se il piccolo verrà chiamato George o James, secondo i nomi più quotati, se è vero che somigli alla mamma, come dicono, lo scopriremo in seguito. Per ora eccovi le immagini dell’uscita dalla clinica: prima che il piccolo venisse sistemato in macchina alla volta di Kenstigton Palace.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>