Karl Lagerfeld e le sue caricature in collaborazione Tokidoki

di La Redazione 0

Spread the love

Stilista di talento indubbio e personaggio all’altezza dello stilista. Sempre al centro del chiacchiericcio e dell’attenzione.

Si tratta, naturalmente di Karl Lagerfeld, la cui caricatura in miniatura era stata realizzata da Tokidoki. E l’entusiasmo è stato tale che Karl ha deciso di collaborare ad una capsule con le proprie caricature in tutte le salse, in chiave pop.

Lo ha fatto con Simone Legno, direttore creativo di Tokidoki e si prepara, così ad apparire, con il suo stile indubbio, ovunque: t-shirt, jegging, canotte, gonne, shopper in tela, clutch, sciarpe, portachiavi e una cover per ’I-Phone.

Mentre il suo stilosissimo gatto Choupette comparira in braccio a lui in una delle tre dolls in nuova edizione che sono in  vendita, insieme al resto della collezione, dal primo Luglio.

I pezzi della limited editon possono essere acquistati online sul sito Net – a – porter o, in alternativa, solo ed unicamente nei concept store di Berlino, Amsterdam e Parigi.

Ci si prepara a lanciare, poi, anche cappelli e orologi. Nel frattempo Karl, perfettamente a suo agio nel ruolo di protagonista, ha dichiarato:

Sono molto lusingato di essere diventato un tokidoki. Mi sono sempre piaciuti molto e sono davvero contento di essere diventato uno di loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>