Tod’s, la SS 2014 by Alessandra Facchinetti sfila a Milano per la prima volta

di La Redazione 0

Spread the love

Tod’s annuncia la sua prima sfilata: il catwalk sarà ospitato dal Padiglione di Arte Contemporanea di Milano è sarà calcato dalla collezione prêt-à-porter SS 2014.

Ad aver disegnato la collezione è il nuovo direttore artistico di Tod’s Donna, ovvero Alessandra Facchinetti e l’evento si terrà il 20 settembre. Nel contesto della Settimana della Moda di Milano.

La Facchinetti ha ricoperto lo stesso ruolo per Gucci, Valentino e Moncler Gamme Rouge e, dopo 3 anni di assenza dalle passerelle è ora al suo debutto con un nuovo simbolo del Made in Italy.

La notizia della nuova collaborazione era stata data a febbraio e ora la maison, nota per le raffinate creazioni di accessori si prepara a raggiungere lo stesso livello nel campo dell’abbigliamento.

A proposito della nuova collaborazione la talentuosa stilista ha dichiarato:

Come stilista italiana sono molto onorata di assumere un incarico così importante, per un marchio che – con massima qualità e raffinatezza – contribuisce a tenere alto il prestigio del Made in Italy nel mondo.

Photo courtesy | Tod’s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>